Bolzan

Ottava giornata di campionato per la Fermana, che ospita al "Recchioni" il Chieti. Canarini reduci dalla sconfitta di Notaresco, teatini che arrivano a Fermo dopo il pari interno nel derby con il Teramo.
Queste le dichiarazioni di mister Bolzan alla vigilia del match: "Affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato, un collettivo che ha un mix importante di qualità e fisicità con giocatori di alta categoria. Veniamo da una partita che sarà per noi un insegnamento, al pari di quella con l'Isernia: dobbiamo imparare dagli errori commessi e farne tesoro. 
Questi ragazzi fanno fatica ad accettare le sconfitte se interpretano le gare con l' atteggiamento giusto, cosa che è mancata a Notaresco. A differenza di altre volte siamo stati un po' remissivi nel giocare: rimane comunque una tappa del nostro percorso di crescita. Fino ad oggi abbiamo visto che se la squadra scende in campo con la giusta mentalità se la gioca con chiunque e tutto il gruppo gode della massima fiducia mia, del mio staff e della società".

Ecco i 23 convocati per il match di domani: 
 

PORTIERI: Di Stasio, Perri
 

DIFENSORI: Bonugli, Casucci, Cocino, Diouane, Karkalis, Marucci, Polanco, Tafa. 
 

CENTROCAMPISTI: Bartoli, Fontana, Granatelli, Mavrommatis, Palmucci, Romizi, Valsecchi. 
 

ATTACCANTI: Bianchimano, Ferretti, Leonardi, Lomangino, Palumbo, Sardo. 

 

FERMANA-CHIETI. Tutte le info per i biglietti di mercoledì
Al "Savini" la Fermana crea, ma non resiste: passa il Notaresco