Una bella giornata di sport, non solo per quanto visto in campo a partire dal fischio d'inizio. Anzi, soprattutto per le emozioni vissute prima della gara sul rettangolo verde. Al rientro delle squadre negli spogliatoi subito dopo la fine del riscaldamento, a calcare l'erba del Bruno Recchioni sono stati i ragazzi della Soccer Dream Fermana, con i loro accompagnatori e con i loro allenatori Marco Calcinaro e Francesco D'Addio.
Tanta l'emozione dei ragazzi nei minuti precedenti il loro ingresso in campo, proprio li davanti agli spogliatoi. Osservare dal vivo i loro idoli della prima squadra fare riscaldamento così da vicino e assaperare la gioia di essere loro li in mezzo al campo poco dopo: è stato bellissimo vederli sorridenti e impazienti di entrare in campo. A salutarli ed abbracciarli prima della gara anche mister Stefao Protti, che di recente è andato a trovarli durante una seduta di allenamento rimanendo con loro e vivendo momenti bellissimi. Presente anche l'amministratore Vinicio Scheggia che ha accolto e dato il benvenuto ai ragazzi. Tanti gli abbracci con il mister che ha scambiato qualche battuta con loro, nonostante la tensione pre gara.
Poi il momento di scendere in campo, sistemarsi sotto la Curva Duomo e iniziare a calciare qualche tiro dal dischetto, sotto gli applausi scroscianti del pubblico gialloblù sistemato in Tribuna Ovest. Prima di accomodarsi nel settore Est per seguire la gara, c'è tempo per la foto di rito proprio con lo sfondo dei tifosi gialloblù per una giornata che indubbiamente resterà ben impressa nelle menti e nei cuori di questi ragazzi. Ma senza dubbio un momento che ha saputo emozionare anche tutti noi presenti allo stadio.
Grazie ragazzi e sempre Forza Fermana!!!