I CONVOCATI E LE PAROLE DI MAURO ANTONIOLI PER FERMANA-CARPI
Tutto pronto per l'otttava giornata di campionato in casa Fermana, con i gialloblù che tornano al Recchioni dunque pr affrontare al Carpi. Si torna a casa dunque ma non davanti al proprio pubblico visto che la gara si disputerà a porte chiuse. Un peccato dopo l'atmosfera comunque bella vissuta nel match con il Gubbio ma questo è quanto stabilito dal recente Dpcm. Mister Mauro Antonioli ha convocato 25 calciatori: non ci saranno Manetta (squalifica), Comotto (problema all'anca), Cremona e Esposito (ancora con i postumi del virtu intestinale).
Mister, squadra che ritrovato entusiasmo ma ora bisogna anche trovare sempre maggiore continuità.
"Indubbiamente la squadra sta mentalmente bene. Contro l'Imolese è arrivata una prestazione super per intensità e per atteggiamento ma credo anche in termini tecnici che è andata a bissare quella con il Gubbio, senza dubbio. Stanno bene i ragazzi si è visto in settimana, durante la peprazione alla gara di domani. C'è voglia e grande attenzione ma sappiamo bene che non ci possiamo permettere di abbassare assolutamente la guardia perchè sono tutte gare complicete".
Ed ecco il Carpi: squadra giovane ma che sta sorprendendo meritando assolutamente la posizione che ocupa.
"Sono d'accordo, lo meritano per le prestazioni che stanno facendo sul campo. Hanno diversi givani è vero ma non dimentichiamo che la base parte da quella dello scorso anno che ha praticamente sfiorato la Serie B. Diversi ragazzi li conosciamo direttamente e sappiamo quello che valgono, oltretutto sono allenati da un allenatore come Pochesci di grande esperienza e che sa tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi. Sarà una gara molto importante e un avversario di alto livello che dovremmo affrontare con grandissima attenzione e rispetto ma anche mostrando le nostre migliori qualità".
Chi torna disponibile in questa circostanza mister?
"Torna disponibile Samuele Neglia che ha smaltito bene il virus intestinale dei giorni scorsi. Esposito e Cremona hanno invece avuto bisogno di qualche giorno in più e quindi non saranno della gara come Comotto che è alle prese con il problema all'anca. Al di la dei singoli e dei nomi comunque è straordinariamente improtante la prestazione di gruppo e l'unità di intenti che abbiamo mostrato negi ultimi due incontri. Quello è il nostro marchio di fabbrica e quella è la Fermana che se la gioca a testa alta con tutti quanti".