La gara di oggi tra Fermana e Reggiana è stata anche l'occasione per il 9° Memorial in ricordo di Mario Rossetti, cuore gialloblù e storico giornalista sportivo del Corriere Adriatico e di Radio Fermo Uno. Sono già passati nove anni dalla sua morte, ovvero da quel 1° Dicembre del 2013. Con lui se ne sono andati 40 anni di storia gialloblù, fatta di interviste, articoli, notiziari e radiocronache.

Un memorial andato avanti nonostante la pandemia, voluto dalla famiglia e dagli affetti più cari di Mario. In suo onore dono state consegnate prima della gara due targhe ricordo ai rappresentanti di Fermana e Reggiana proprio in quella sala stampa che lui ha sempre vissuto intensamente e che ora porta il suo nome. Come da tradizione un mazzo di fiori, rigorosamente gialloblù, è stato messo prima della gara sulla postazione della tribuna stampa (la prima in alto a sinistra) da sempre occupata da Mario e per questo ricordata con una targa ad hoc.  

 
Nell'occasione a ricevere le targhe ricordo per le due formazioni sono stati il Presidente della Reggiana Carmelo Salerno e il Direttore Sportivo gialloblù Massimo Andreatini, dalle mani di Enrico Guidi. 

Tutto questo per non dimenticare Mario. Un grazie sentito per l'iniziativa al nostro amico Marco Rossetti. 

FERMANA-REGGIANA 0-3. Una solidissima Reggiana passa al Recchioni
I ragazzi della Soccer Dream protagonisti allo Stadio Monterocco di Ascoli Piceno