Soo 24 i convocati da Mauro Antonioli per l'attesissimo derby di domani tra Fano e Fermana. Una sfida importante per la classifica e per il morale tra due squadre che stanno cercando di risalire la china. Queste le parole del mister a meno di 24 ore dal match di Fano e prima di partire alla volta del ritiro pre-gara.
Mister ci attende una sfida importante. Cosa c'è da temere del Fano?
"E' senza dubbio una squadra che ha sempre fatto buone prestazioni e che punta sulla costruzione del gioco come punto cardine. Mette in campo la sua intensità e la sua voglia di riprendersi da un momento non semplice con sette sconfitte di fila. Una squadra che ha assolutamente indubbie qualità e che va presa con le molle: cercheranno riscatto in questo che è uno scontro diretto e anche un derby".
Come ci arriva la Fermana a questa sfida?
"Indubbiamente il punto che abbiamo conquistato contro la Reggio Audace è positivo per la prestazione e per come la squadra ha saputo mettere sotto una squadra di altissimo livello e molto forte. In un altro momento questo punto sarebbe stato estremamente ben accetto ma è chiaro che il nostro momento è particolare. La prestazione c'è stata, senza dubbio, da lì dobbiamo dare continuità e alimentare la striscia utile di risultati. La squadra arriva a Fano con la voglia e la consapevolezza che sia una gara importante e che occorre tornare a casa con risultati positivi in ogni gara".
Questa gara apre un mini ciclo di quattro gare importantissime: si ragiona comunque nell'ottica dei quattro incontri o occorre guardare semplicemente una gara alla volta?
"E' un mini ciclo ma non possiamo permetterci di ragionare a lungo termine. Il nostro unico obiettivo al momento è il Fano e solo lì dobbiamo essere concentrati. Sono tutti scontri diretti e come tali se non possono essere vinti, senza dubbio non vanno persi perchè significherebbe regalare punti pesanti ad una diretta concorrente".
Ecco i 24 convocati per la gara di domani
PORTIERI
1 Mattia Palombo
12 Nicolò Renzi
22 Luca Gemello
DIFENSORI
2 Mattia Soragna
3 Bachir Mane
5 Marco Comotto
14 Edoardo Scrosta
20 Donato De Pascalis
30 Nicolò Sperotto
35 Nicola Lancini
CENTROCAMPISTI
4 Gianluca Urbinati
15 Filippo Bellini
16 Simone Isacco
17 Ilario Iotti
18 Angelo Persia
21 Giorgio Mantini
25 Luca Ricciardi
ATTACCANTI
7 Alex Rolfini
10 Massimo D'Angelo
19 Hernan Molinari
23 Luca Cognigni
24 Antonio Bacio Terracino
26 Alberto Fiumicetti
32 Tommy Maistrello