Sardex e Fermana Football Club partner per la stagione 2020/2021
Un accordo nel segno dell’importanza di fare squadra
Sardex ha chiuso una partnership con il Club Sportivo Fermana Football Club che vedrà, per tutta la durata dell’accordo, il Circuito di Credito Commerciale presente sul periodico “Fermana”, sui social e sul sito della Squadra. La partnership nasce con l’obiettivo della valorizzazione del territorio e della crescita delle relazioni locali. "L'accordo con Sardex - ha dichiarato Fabio Massimo Conti, direttore generale della Fermana - rappresenta un ulteriore step per sostenere le attività del territorio. Far parte di un circuito attivo a livello nazionale ci permette di poter incentivare l'economia, soprattutto del Fermano".
Sardex è un circuito di Credito Commerciale che consente ad imprese, liberi professionisti e associazioni di scambiare beni e servizi su una piattaforma innovativa in cui, grazie alla valuta complementare e ad un conto digitale dove un sardex è uguale ad un euro, viene data la possibilità agli aderenti di ampliare il proprio mercato di riferimento e aumentare il proprio fatturato, o anche di trovare nuovi sponsor come nel caso delle attività sportive. “Abbiamo sottoscritto questo accordo con la Fermana FC, perché Sardex da sempre valorizza lo spirito di squadra tra imprese e imprenditori – afferma Franco Contu, Direttore commerciale di Sardex - e crede nell’importanza della rete come elemento che moltiplica le opportunità di crescita e di sviluppo. Il circuito Sardex porta valore sia alle imprese che alle realtà sportive, e lo testimonia il dato del transato, cioè l’elemento che registra l’importo degli scambi tra gli iscritti, che è cresciuto del 25% negli ultimi 4 mesi”.
Questa è una partnership che certamente darà soddisfazioni reciproche e che proseguirà all’insegna della costruzione di un progetto comune nato sul territorio ma con grandi potenzialità di sviluppo, perché entrambi gli attori hanno ambiziosi progetti di crescita.