Un weekend indubbiamente positivo per le squadre giovanili della Fermana con tanti risultati importanti che si aggiungono al primo storico successo delle ragazze dell’Under 15 femminile che si sono imposte in trasferta nel derby di Ascoli Piceno per 5 a 4. Non conosce risultati di parità l’Under 16 di Massimo Perra che centra il terzo successo stagionale (altrettante sconfitte incamerate) battendo in casa la Robur Siena in una gara che ha denotato ancora un pizzico di nervosismo di troppo nelle fila canarine, con qualche cartellino di troppo portato a casa. Doppio impegno esterno invece per Under 17 e Under 15 che sono tornate con ottimi risultati da Viterbo. Partiamo dall’Under 17 che, su un terreno quasi al limite della praticabilità, ottiene un pari in rimonta nella seconda parte di gara impattando grazie a Cammarino l’iniziale svantaggio locale. Ancora un rotondo successo per l’Under 15 che si impone 4-1 con la doppietta di Giuggiolini oltre ai gol di Crivellin e Pelliccetti: squadra che continua la sua marcia ma continua a mostrare ampi margini di miglioramento. 
Intanto doppia importante novitò giunta in data odierna. Il giovane estremo difensore della formazione Under 15 Edin Ajradinoski è stato convocato dalla nazionale della Macedonia di categoria per un raduno in programma dall'8 al 16 dicembre. 
Inoltre nella giornata di domani alle ore 15 a Capodarco allenamento congiunto con i 2005 con diversi ragazzi allenati da Roberto "Bob" Avanzolini, appuntamento alle ore 15 a Capodarco. 

UNDER 17
VITERBESE-FERMANA 1-1
FERMANA:
Fatone, Cammarino, Del Rosso (Del Marro), Tarulli, Diouane, Buonamano, Lorenzoni (Perretti), Bottoni (Liberati), Grassi (Alessandrini), Marini (Cereku), Sciamanda (Ciucani). A disp. Tantalocchi, Germani, Selita. All. Bruniera
RETI: 37’ st Cammarino (F)

UNDER 15
VITERBESE-FERMANA 1-4
FERMANA:
Ajradinoski, Marcozzi (Santanafessa), Pistolesi, Agnesi, Del Rosso (Toure), Crivellin, Nardacchione (Ouardi), Giuggiolini (Mandolesi), Pelliccetti (Maranesi), Pesaresi, Giampaoli (Carfagna). A disp. Cruz Espinosa, Petrov, Cicchinè. All. Nasini
RETI: 27’ e 17’ st Giuggiolini, 17’ st Crivellin, 30’ st Pelliccetti
 

VIDEO - Le parole di Luca Ricciardi a quattro giorni da Fermana-Arzignano
Fermana-Arzignano, nel pomeriggio scatta la prevendita per il settore ospiti. Ecco tutte le info