Si chiudono ufficialmente i campionati delle formazioni giovanili gialloblù con l’ultimo weekend di gare, prima di iniziare la stagione dei tornei con le squadre impegnate nel Carlini Orselli e anche nel Torneo Velox. 

In campo ieri per l’ultimo weekend Under 17 e Under 15, entrambe impegnate in casa della Casertana. Pari pirotecnico per l’Under 17 di Eddy Mengo che impatta 2-2 con i pari età campani. I giovani gialloblù hanno lottato fino alla fine nonostante a pochi minuti dalla fine fossero in svantaggio di due reti: poi un’autorete e il gol di Sugamiele hanno portato al meritato pareggio in un decisamente molto godibile. 

Si chiude con la sconfitta 5-0 la stagione dell’Under 15 di mister Catello Cimmino con i pari età della Casertana che hanno avuto la meglio in un match condotto fin dalle battute iniziali. 
 

Under 17
Csertana-Fermana 2-2
Fermana: Cusumano, Maiga Silvestri, Alidori, Terramoccia, Catalano, Toscano, Damiani, Capasso, Msikine, Torricini, Sugamiele
A disp. Bartiromo, Insogna, Romagnoli, Basili, Mastronardi, Repupilli, Tardini, Bacalini, Pompili Pagliari
All. Mengo
Reti: autogol, Sugamiele


Under 15
Csertana-Fermana 5-0
Fermana: Cellini, Spina, Iazzetta, Faini, Sirocchi, Papa, Vittori, Cittadini, Marcoionni, D’Isidoro, D’Alessandro
A disp. Esposto, Spina, De Angelis, Marozzi, Pacioni
All. Cimmino

 

Un grazie per l’impegno a tutti i ragazzi, allo staff, ai tecnici, agli accompagnatori e a tutti coloro hanno seguito da vicino le sorti di questi ragazzi in una lunga e intensa stagione. 

SETTORE GIOVANILE. Ultimo weekend di gare ufficiali per i giovani gialloblù
Finali Giovanili TIM nelle Marche nel mese di Giugno. Fermo protagonista con il "Bruno Recchioni"