Nel pomeriggio di oggi, presso la sede della Fermana, si è tenuto un importante vertice per definire le linee guida da attuare d’ora in avanti e ri-organizzare la struttura operativa della società.
Presente la famiglia Simoni, proprietaria delle quote del club, il direttore amministrativo Marco Catalano, il direttore generale Federico Ruggeri, Stefano Faggio, Samuele Isidori e Roberto Ferroni, partner e sponsor vicini alla società canarina.
E’ stato deliberato quanto segue:
-Stefano Faggio sarà il responsabile della comunicazione tra l’amministrazione comunale, la Fermana e i vari enti istituzionali
-Roberto Ferroni e Samuele Isidori avranno il ruolo di vice-presidenti, con ampie mansioni che verranno specificate in seguito.
Questo rappresenta un primo passo verso l’allargamento della base societaria, con l’augurio che già da inizio 2025 si possano aggiungere nuove figure che diano supporto alla gestione del club e delle attività quotidiane, sia per il prosieguo della stagione in corso che per gettare le basi del prossimo futuro sportivo.

 

FERMANA-CASTELFIDARDO. I convocati e le parole di mister Rubén Dario Bolzan