Altro posticipo serale per la Fermana che domani sera alle ore 20,45 al Bruno Recchioni affronterà una big del girone qual'è il Perugia. Queste le parole del tecnico gialloblù Andrea Bruniera sul match di domani.
 

"Veniamo di certo da una sconfitta in Coppa Italia che fa male per il punteggio ma nella quale avevamo anche avuto due volte l'opportunità del pareggio. Dovevamo esssere più attenti in certe situazioni e alcuni gol erano assolutamente evitabili. Mi è dispiaciuto soprattutto per i tifosi che erano presenti anche a Pescara ma che in generale ci stanno sostenendo sempre, in casa e fuori, ogni volta che scendiamo in campo. Ma i ragazzi hanno subito meso in archivio quella situazione perchè ci attende il terzo impegno in sette giorni e siamo chiamati a fare punti in una sfida non semplice anche se in realtà lo saranno tutte in questo campionato. I ragazzi hanno lavorato bene, sanno cosa ci attende e abbiamo preparato la gara in un certo modo, sapendo la caratura del Perugia". 


"Non hanno bisogno di grandi presentazioni. Hanno blasone, storia, lo scorso anno erano in B e se la son giocata fino all'ultimo secondo. E' una piazza che ha ambizioni, grandissimo seguito e loro sono costruiti per stare in alto fino alla fine. Vengono da due successi consecutivi, in campionato e in Coppa Italia tra l'altro quest'ultimo proprio in trasferta. In campionato nelle tre trasferte hanno pareggiato due volte (Lucca e Rimini, ndr) e vinto a Ferrara, quindi anche lontano da casa sanno fare molto bene. Dobbiamo stare attenti ma soprattutto dobbiamo mettere in campo fin da subito le nostre armi, la nostra intensità e la determinazione massima nel voler fare la nostra gara anche con la spinta del nostro pubbliche che in casa sa spingere al massimo".
 

ECCO I CONVOCATI DI MISTER ANDREA BRUNIERA 

PORTIERI
Borghetto, Furlanetto, Mancini


DIFENSORI
Biral, Calderoni, De Pascalis, Eleuteri, Fort, Laverone, Pistolesi, Santi, Spedalieri

CENTROCAMPISTI
Fontana, Giandonato, Misuraca, Palmucci, Pinzi, Scorza, Vessella

ATTACCANTI
Curatolo, Grassi, Montini, Paponi, Semprini, Tilli

SETTORE GIOVANILE. La presentazione delle gare del weekend
PESCARA-FERMANA 6-1. Apre Fontana ma poi il Pescara impatta e prende il largo