SETTORE GIOVANILE. Recuperi con il Gubbio: pari Under 17, successo per l'Under 15
Un pari e un successo nel recupero del doppio impegno dei nostri ragazzi, dell'Under 17 e dell'Under 15, contro il Gubbio nei match disputati davanti al pubblico amico.
L'uncer 17 ha chiuso in parità il match con iol Gubbio che ha avuto il merito di mettere maggiore cattiveria agonistica, elemento che è mancato invece ai giovani gialloblù. Un aspetto caratteriale non ancora ben sviluppato in questa squadra che ha tutte le carte in regola, fische e tecniche, per essere assoluta protagonista e dimostrare tutto il proprio valore.
Bel successo nei minuti finali per l'UInder 15 che si è imposta 1-0 nei confronti dei pari età eugubini, al termine di un match non semplice. Una vittoria che da grande morale ad una squadra che si era presentata in campo con ben 8 classe 2008 (quindi ragazzi facenti parte del gruppo Under 14) nei 19 in distinta: e proprio un classe 2008 ha siglato la rete della vittoria, segno evidente del buon collettivo che è creato.
UNDER 17
FERMANA-GUBBIO 1-1
FERMANA: Ajradinoski, De Angelis, Ouardi, Baiocco, Giampaoli, Di Cillo, Giuggioloni, Luciani, Lattanzi, Agnesi, Boccanera.
A disp. Massenz, Chiacchiarelli, Crivellin, Taddei, Carfagna, Vogt, Bongelli, Pelliccetti, Tarulli, Goxhaj. All. Federini
GUBBIO: Magnanelli, Bertoli, Bita, Consigli, Pecoraro, Useini, Piermarini, Pauselli, Montanari, Bettiol, Barculli.
A disp. De Rosa, Bartolucci, Cerbella, Mersala, Scarabattoli, Sparago, Summa, Tenaglia, Tufano.
All. Tafani
RETI: 24' st autorete Ajradinoski, 26' st Ouardi
UNDER 15
FERMANA-GUBBIO 1-0
FERMANA: Bartiromo, Vallisciani, Alidori, Arcangeli, Germani, Terramoccia, Cingolani, Ricci, Repupilli, Ercoli, Torricini
A disp. Spataro, Mancini, Matacotta, Zucchi, Toscano, Canori, Marcaccio, Ciarrocchi, Piunti.
All. Calvaresi
GUBBIO: Ymga, Quendro, Moriconi, Panichella, Petrini, Bonifazi, Salustri, Speziali, Fortini, Gilardi, Massetti.
A disp. Pinti, Lupi, Rocchi, Inweregbu, Ascosi, Ascani, Jubani, Martinangeli.
RETI: 39' st Marcaccio