Nonostante il caldo e l’attesa per la gara dell’Italia contro il Galles, domenica pomeriggio alle 16,30 il Campo Sportivo Comunale “Postacchini” di Capodarco è stato teatro dell’Amichevole dell’Amicizia organizzata dalla Soccer Dream Montepacini in collaborazione con la Fermana.

Una domenica speciale per i ragazzi della Soccer Dream che avete avuto modo di conoscere per le iniziative congiunte con la Fermana (come la consegna dei kit e delle maglie ufficiali ma anche per le Interviste Doppie) ma anche per i ragazzi della Primavera guidata da mister Mercanti. Un match amichevole che ha visto i ragazzi del Montepacini guidati da Marco Calcinaro e seguiti con calore ed amicizia da dirigenti e genitori sulle tribune, “affrontare” i ragazzi della nostra Formazione Primavera che ha chiuso la settimana scorsa il proprio campionato.

Un pomeriggio di autentica festa con le squadre che sono state accompagnate in campo dall’Assessore allo Sport Alberto Maria Scarfini e dal dottor Luigi Acito,  entrambi ben lieti di partecipare a questo pomeriggio speciale. Gli sguardi, i sorrisi, l’emozione e la grande esultanza dei ragazzi ad ogni gol realizzato sono stati il regalo più bello che tutti noi abbiamoricevuto in questo pomeriggio e non solo. Prima della gara le foto di rito delle due squadre e quella di gruppo, tutti insieme. Alla fine poi un rapido terzo tempo che ha permesso di ristorarsi al meglio prima della festa per i ragazzi del Montepacini che hanno seguito la gara degli azzurri con una splendida carbonara cucinata al meglio.
Un bel rapporto che in questa stagione come Fermana, nonostante le difficoltà legate al Covid, abbiamo voluto rinsaldare e fortificare al meglio. Con un ritorno alla normalità che ci auguriamo essere quanto più rapido possibile, l’intenzione è quella di rivedere questi ragazzi allo Stadio Bruno Recchioni.

 

Clicca qui per vedere tutte le foto della splendida domenica vissuta


Grazie ragazzi a tutti voi per l’esempio che ci regalate in ogni occasione!

UNDER 17. Colpo a Matelica che può valere il primato e i playoff: ora serve battere l'Arezzo nel recupero!
PRESENTATO UFFICIALMENTE ALLA STAMPA MISTER MAURIZIO DOMIZZI