08.12.2020 15:34
Tutto pronto per la prima in Lega Pro di mister Giovanni Cornacchini da allenatore della Fermana, squadra che ha guidato anche nella stagione 2010-2011. Un match delicatissimo per la classifica quello che attende i gialloblù quello del recupero contro l’Arezzo in programma oggi alle 15 e che andrà in onda non solo su Elevensport ma anche su Sky (canale 252, telecronaca di Daniele Barone). Una grande novità per una gara delicatissima e dal peso specifico altissimo per la Fermana. Assenti per infortunio De Pascalis e Boateng oltre al lungodegente Comotto, in aggiunta a Massolo alle prese con il Covid 19. Ecco le prime parole della vigilia di mister Cornacchini e i 24 convocati per il match di domani.
Mister, che gara si aspetta domani?
“Affrontiamo un Arezzo che in pratica é stato rivoluzionato. Hanno rifatto la squadra e ora sono un gruppo importante e di categoria. Ma noi sappiamo quello che dobbiamo fare, siamo un bel gruppo e competitivo. Abbiamo fame e siamo pronti a dare il massimo sapendo bene che sarà una gara complicata”.
Come sono andati questi primi giorni con i ragazzi?
“L'impatto con il gruppo é stato indubbiamente positivo. Sono tutti dei bravissimi ragazzi, con valori importanti e quindi c’è l’opportunità di lavorare al meglio. Si sono messi subito a disposizione ma non avevo dubbi, il gruppo è veramente sano”.