Due vittorie, un pareggio e una sola sconfitta tra l’altro di misura: weekend sicuramente con segno più per le formazioni giovanili gialloblù.
Stavolta partiamo dalla doppia sfida casalinga di Under 17 e Under 15 contro la Vis Pesaro. Successo netto e rotondo per l’Under 17 di Eddy Mengo che supera 3-0 i pari età vissini grazie alla doppietta di Pompili Pagliari e alla rete di Repupilli. Sconfitta di misura con prestazione decisamente in crescita per l’Under 15 di Catello Cimmino che viene superata 0-1 in casa dai biancorossi, con qualche rammarico.
Gol e spettacolo nella trasferta dell’Under 16 di Massimo Ganci in casa della Vis Pesaro. Parla da solo il 3-3 finale dei gialloblù che sono andati a segno, in questo match pirotecnico, con Romagnoli e due volte con il solito Bacalini. Emozioni, reti e colpi di scena per una gara che decisamente non ha annoiato i presenti.
La seconda vittoria di giornata porta la firma dell’Under 19 di mister Luca Pavoni che ha avuto la meglio con merito del Chieti per 1-0, in un confronto intenso ma decisamente ben condotto dai giovani gialloblù.
Under 17
Fermana-Vis Pesaro 3-0
Fermana: Bartiromo, Maiga Silvestri, Insogna, Terramoccia, Catalano, Toscano, Capasso, Pompili Pagliari, Repupilli, Sugamele
A disp. Cusumano, Santalucia, Fugazza, Mastromonaco, Ansaldi, Mastronardi, Alidori, Msikine, Carpineti
All. Mengo
Reti: Pompili Pagliari, Pompili Pagliari, Repupilli
Under 16
Vis Pesaro-Fermana 3-3
Fermana: Spataro, Di Giacomo, Tardini, Borra, Zucchi, Antolini, Romagnoli, Basili, Bacalini, Sacchini, Ciarrocchi
A disp. Coluccino, Crosta, Vitali, Marcozzi, Natali, Matacotta, Troise, Antonini
All. Ganci
Reti: Romagnoli, Bacalini, Bacalini
Under 15
Fermana-Vis Pesaro 0-1
Fermana: Cellini, Sirocchi, Giacomo Spina, Papa, Aureli, Faini, Alesi, Cittadini, Marcoionni, Iazzetta, Vittori
A disp. Esposto, D’Alessandro, Marozzi, Pacioni, D’Isidoro
All. Cimmino