Mister come giudica il pareggio di oggi?
“Alla fine è un risultato che accettiamo. E’ stata disputata secondo me una partita molto quadrata e solida dove in campo abbiamo messo il massimo di quello che era nelle nostre corde. La squadra ha lavorato molto bene senza rischiare oltre il dovuto: sul palo ci è andata bene nel secondo tempo e Ginestra poi è stato pronto e reattivo in un paio di circostanze. Un punto che all’andata non avevamo fatto e quindi sul percorso fatto è un punto in più. Un ottimo primo tempo, i ragazzi hanno dato in corpo tutto quello che avevano in termini di energie e forza. Prestazione nel globale positiva, meglio nel primo dove eravamo freschi e brillanti con soluzioni migliori, nell’andare avanti della partita poi la fatica si è fatta sentire. Rodio ha saputo stringere i denti fino alla fine restando in campo e dando il suo contribuito fino al fischio finale”.
 

Nel corso della gara poi mister alcune situazioni di affaticamento e di infortuni, hanno comunque inciso.
“Beh si indubbiamente, anche in funzione delle scelte societarie di lavorare sul minutaggio, abbiamo scelto alcune soluzioni tecnico tattiche per ovviare ad alcune problematiche sopraggiunte nel corso della gara ma le risposte dei ragazzi in termini di disponibilità e di abnegazione alla causa sono state importanti. Prendiamoci il punto e guardiamo avanti”.

 

Avanti vuol dire anche la sfida tra tre giorni con il Gubbio e un Febbraio molto intenso. Come va affrontato?
“Sicuramente c’è da recuperare, domani mattina andiamo già a preparare la gara con il Gubbio di mercoledì che è sicuramente altrettanto importante come lo sono tutte da qui alla fine del campionato”.

FERMANA-CARRARESE 0-0. Ci provano entrambe ma la gara non si sblocca
LA PREMIAZIONE. Scrosta e Sperotto nel club dei centenari in maglia gialloblù!