Tre sconfitte e un gran colpo esterno nel weeken del settore giovanile canarino.

Partiamo dal doppio impegno di Gubbio per Under 15 e Under 17. Partiamo dall'Under 15 di mister Catello Cimmino, scesa in campo in tarda mattinata e superata 4-0 dai pari età del Gubbio in una gara in cui hanno tenuto bene il campo. 
Sconfitta e anche rammarico per le occasioni mancate da parte dell'Under 17 di Eddy Mengo, superata dal Gubbio 2-1. Primo tempo di marca canarina con i gialloblù che si divorano diverse occasioni da rete a due passi dalla porta e nel finale di tempo Gubbio avanti con Boccioletti che non sbaglia. Ripresa con il Gubbio che raddoppia su azione d'angolo con Duro. Fermana che non ci sta e a cinque minuti dalla fine accorcia con il rigore di Diego Torricini ma il pari non arriva nonostante un grande forcing. 


Momento super per l'Under 16 di Massimo Ganci che espugna il terreno di gioco del Perugia con un 4-3 ricchissimo di emozioni. Primo tempo che si chiude in parità con l'autorete locale di Cantalino e l'immediato pareggio di Dottori. Ripresa ricchissima di emozioni. Subito avanti la Fermana con Troise che inizia il suo show personale ma Mechelli al 15' sigla il pareggio. Perugia avanti con la punizione di Bellali che passa sotto la barriera e vale il vantaggio ma è di nuovo parità con la punizone di Troise che si infila all'angolino. Nel finale è lo stesso Troise che piazza il tris vincente con la quarta rete che vale il successo gialloblù. 


Sconfitta in rimonta invece per l'Under 19 Nazionale di mister Pavoni che viene superata a domicilio dall'Alma Juventus Fano con il punteggio di 2-3. Vantaggio canarino con Nardin, pari del Fano firmato Citroni e immediato nuovo vantaggio canarino con Naziri. Poi nel finale di gara le reti ospiti di Clementi e Pedinelli che ribaltano definitivamente la sfida. 


UNDER 17
GUBBIO-FERMANA 2-1

Fermana: Bartiromo, Maiga Silvestri, Alidori, Terramoccia, Catalan, Toscano, Pompili Pagliari, Capasso, Pietro Torricini, Repupilli, Diego Torricini
A disp. Tombesi, Insogna, Figazza, Msikine, Mastronardi, Sugamiele, Carpineti
All. Mengo

Reti: Diego Torricini (r)


UNDER 16
PERUGIA-FERMANA 3-4
F
ermana: Spataro, Di Giacomo, Tradini, Troise, Antolini, Mazza (9’ st Vitali), Basili (25’ st Fabiani), Natali, Ciarrocchi, Romagnoli, Sacchini. A disp. Coluccino, Zucchi, Antonini, Crosta, Borra, Tusha. All.: Massimo Ganci
Reti: 43’ pt (aut.) Cantalino (F), 2’ st, 31’ st e 34’ st Troise (F)

 

UFFICIALE. Risoluzione del contratto con Mattia Montini
Designato l'arbitro per CESENA-FERMANA in programma sabato