Seconda trasferta stagionale per la Fermana che domani alle ore 20,45 farà visita al Pietro Barbetti al Gubbio, in una settimana che chiude la finestra dedicata alla campagna abbonamenti gialloblù.
Queste le parole del tecnico gialloblù sul match di domani.

 

"La squadra in settimana ha lavorato bene, con grande applicazione ma questo si era visto già nelle settimane precedenti. E' un gruppo che ha grande dedizione al lavoro e che segue moltissimo. Chiaro che lavorare dopo aver ottenuto un successo importante come quello con il Pontedera aiuta a lvorare ancora meglio, aumentando anche fiducia e autostima. E questo serve moltissimo perchè siamo attesi da un tour de force importante con tre sfide in sette giorni ma al momento la testa e l'attenzione è tutta rivolta la Gubbio".

"Loro sono allenati da un tecnico che conosce la categoria come pochi e che ha un palmares di assoluto valore. La squadra è di livello e il successo esterno ad Ancona nell'ultimo turno lo testimonia. Hanno tante frecce al loro arco, un  gruppo  forte. Sono stabilmente nelle zone alte della classifica da anni e sappiamo le difficoltà che ci potranno essere in questa gara. Abbiamo lavorato in maniera specifica su diverse situazioni, mantenendo intatte le nostre peculitarità. Poi allargando lo sguardo è chiaro che tre impegni in sette giorni sono tanti e ci sarà bisogno di tutto l'organico a disposizione per tenere sempre i ritmi molto alti in ogni gara ma per ora ci oncentreremo esclusivamente sul Gubbio".

 

ECCO I CONVOCATI DI MISTER ANDREA BRUNIERA 

PORTIERI
Borghetto, Furlanetto, Mancini


DIFENSORI
Biral, Calderoni, Eleuteri, Esposito, Fort, Laverone, Padella, Pistolesi, Santi, Spedalieri

CENTROCAMPISTI
Fontana, Giandonato, Misuraca, Palmucci, 
Scorza, Vessella

ATTACCANTI
Benkhalqui, Curatolo, Grassi, Montini, Semprini, Tilli

Designato l'arbitro per Gubbio - Fermana in programma sabato
Il messaggio del presidente della Fermana Umberto Simoni