Seconda trasferta di fila per la Fermana, di scena domani al Silvio Piola di Vercelli alle ore 18,30 per Sestri Levante-Fermana. Ricordiamo che in questa sfida saranno assenti per squalifica Alessandro Eleuteri e Jonathan Spedalieri

Queste le parole del tecnico gialloblù Stefano Protti sul match di domani.


"E' normale essere stati presi un pò alla sprovvista da quanto accaduto nelle ultime ore. Non è mai il massimo della vita dover partire in fretta, cambiare itinerario e tabella di marcia e anche fare molti più chilometri di quelli preventivati, ma noi ci concentriamo solo sul campo perchè quello dobbiamo fare. Andiamo li per cercare di proporre il miglior calcio possibile e ottenere un risultato positivo per riprendere il nostro cammino.

Il Sestri Levante? Indubbiamente una squadra buona e con ottima gamba, a mio avviso ha molti punti in meno di quelli che avrebbe meritato, con tanti risultati a proprio sfavore decisi proprio nei minuti finali. Gioca un buon calcio, hanno grande entusiasmo dovuto anche al fatto di essere nuovi in categoria e sono anche abituati a lavorare sul sintetico, un fondo che incontreremo sulla nostra strada anche domani". 

"La squadra è pronta, anche se in settimana si è aggiunto qualche problemino. Oltre ad Eleuteri e Spedalieri squalificati, abbiamo fuori Laverone, Gianelli e De Pascalis, ma anche Montini e Tilli durante la settimana non hanno svolto tutte le sedute e quindi andremo a verificare proprio in extremis se utilizzarli e in che modo". 

 

ECCO I CONVOCATI DI MISTER STEFANO PROTTI

 

PORTIERI
Borghetto, Furlanetto, Mancini


DIFENSORI
Biral, Calderoni, Fort, Gasbarro, Padella, Pistolesi, Santi

CENTROCAMPISTI
Fontana, Giandonato, Misuraca, Pinzi, Scorza, Vessella

ATTACCANTI
Curatolo, Grassi, Montini, Paponi, Semprini, Tilli

SETTORE GIOVANILE. La presentazione delle gare del weekend
NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA’