GIOVANILI. La Primavera ospita il Gubbio, l'Under 17 ricomincia con il derby
Un weekend di nuovo all'insegna del calcio giovanile per quello che riguarda le squadre gialloblù. Partiamo dalla Primavera che domani alle ore 15 al Comunale di San Claudio gioca la prima gara del girone di ritorno ospitando il Gubbio.
Questi i convocati di mister Mercanti: Altieri, Bottoni, Coppi, Danto, De Carolis, De Dominicis, Del Rosso, Dioune, Fatone, Fiorista, Germani, Ley, Lorenzoni, Malara, Marini, Marcaccio, Santilli, Sciamanda, Tarulli, Tolomeo, Toro.
In campo non solo la Primavera perchè finalmente sarà il turno anche dell'Under 17. I ragazzi guidati da Roberto Federini saranno impegnati domenica alle ore 15 al Merlini di San Benedetto nel derby con la Sambenedettese. Al di la del derby e della gara in sè, una grande gioia vedere di nuovo in campo questi ragazzi per una sfida uffciale. Ecco i convocati di mister Federini: Manardi, Pezzuoli, Goxhaj, Rabini, Iulitti, De Angelis, Mammalucco, Tavoni, Giammanco, Pistolesi, Ciucani, Pavone, Ponzielli, Smerilli, Giuggioloni, Agnesi, Cognigni, Bernabei, Sirocchi, Pesaresi