15.02.2022 15:28
Sono 24 i convocati di mister Giancarlo Riolfo per il derby di domani alle 18 allo Stadio “Franchi” tra Siena e Fermana. Non ci saranno Edoardo Blondett (che sconta la terza e ultima giornata di squalifica) e Nicolò Sperotto fermato per una giornata dal giudice sportivo: torna invece disponibile Stefano Rossoni.
Questo il pensiero del tecnico gialloblù subito dopo la rifinitura svolta al Pelloni.
Neanche il tempo di recuperare che si torna subito in campo. Trasferta in casa di una big come il Siena.
"Senza dubbio un match molto importante, sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra di primo livello con valori tecnici molto importanti e giocatori di assoluta qualità che hanno calcato anche i campi della massima serie.
Ne siamo consapevoli ma i ragazzi indubbiamente sono mentalizzati su questa gara nel modo giusto e sono pronti a dare battaglia per portare a casa punti importanti per quelli che sono i nostri obiettivi e la nostra classifica".
Seconda di tre gare in una settimana: siamo all'interno di un ciclo di gare difficile e decisamente molto intenso.
"Se andiamo a ben vedere il ciclo è bello intenso e possiamo parlare in pratica di 5 gare in 14 giorni e quindi ci sarà da essere sempre pronti ed estremamente attenti. Ripeto, la squadra ha la mentalità e l'attenzione giusta in iogni momento e i ragazzi sono sempre estremamente disponibili. Chiaramente alla luce di gare così ravvicinate ci saranno da fare delle scelte anche per nell'ottima delle condizioni atletiche dei singoli. Di volta in volta ovviamente ci sarà da valutare tutte queste stuazioni con molta attenzione. Domenica scorsa con la Vis Pesaro è stata una bella battaglia, con grande intensità ed agonismo ma tante altre ce ne aspettano da qui alla fine".
ECCO I 24 CONVOCATI DA MISTER RIOLFO
PORTIERI: 1 Ginestra, 22 Moschin, 41 Manardi
DIFENSORI: 2 Rossoni, 3 Parodi, 4 Urbinati, 6 Spedalieri, 14 Scrosta, 15 Giannò, 19, Pistolesi, 23 Alagna
CENTROCAMPISTI: 8 Sangiorgi, 11 Bugaro, 18 Frediani, 20 Capece, 24 Mbaye, 25 Graziano
ATTACCANTI: 7 Marchi, 9 Cognigni, 16 Kyeremateng, 26 Molinaro, 29 Simonelli, 32 Tassi, 77 Pannitteri
SQUALIFICATO: Blondett, Sperotto
NON CONVOCATI. Ajradinoski, Boateng, De Pascalis, Rodio