La Primavera battuta 4-1 in casa della Juve Stabia. Under 19 Nazionale: pari con la Samb
Sconfitta per la Primavera 3 di mister Alfieri che viene superata 4-1 in casa della Juve Stabia in una gara che ha visto un primo tempo pirotecnico. Canarini subito sotto per la rete di Aprea, bissata da Perna e triplicata da Testa a metà del primo tempo. A riaprire le speranze arriva il gol di Badji (fresco di prima convocazione in prima squadra proprio contro la Juventus Next Gen) che riapre i giochi ma a chiuderli ci pensa nella ripresa ancora Aprea in un match che ha visto anche il rosso per il nostro Giandomenico.
Girandola di gol ed emozioni anche nel derby dell'Under 19 Nazionale che ha visto i gialloblù impattare 2-2 contro la Sambenedettese: in gol per i gialloblù Nigro (decimo centro stagionale per lui) e Percja.
PRIMAVERA
JUVE STABIA-FERMANA 4-1
Juve Stabia: Puca, Boccia, Avallone, Cirillo (75′ Di Nardo) , Galietti (83′ Aspide), Angellotti, Savigno, Testa (68′ Velotti), Perna (68′ Pezzella) , Faccetti, Aprea ( 75′ D’Ambrosio). A disposizione: Lauritano, Velotti, Pezzella, Aspide, Gargiulo, Di Nardò, Partricelli, D’Ambrosio, Piccoli, Ascolese, Schettino. Allenatore: Giorgio Lucenti.
Fermana; Mancini, Goxhaj, Esposito, Granatelli, Sharif (62′ De Carolis), Locanto, Baiocco (62′ Agnesi), Tarulli (69′ Natale), Badji (83′ Lopez), Giandomenico, Grassi (83′ Ricci) . A disposizione: Massenz, De Carolis, Lopez, Natale, Prebibas, Ricci, Saraniero, Vignaroli, Agnesi. Allenatore: Salvatore Alfieri.
Marcatori: 3′ e 53′ Aprea (JS), 11′ Perna (JS), 23′ Testa (JS), 38′ Badjl.
Note: ammoniti: Boccia (JS), Angellotti (JS), Locanto (F). Espulso: Gindomenico (F)